Cerca
Close this search box.

Orobitg (ag. Montoya): “Col Barça non c’è accordo, più avanti valuteremo la situazione”

Il procuratore Josep Orobitg ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Tuttomercatoweb.com. Tra le altre cose, si è soffermato a parlare del futuro di Montoya, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Tra i tuoi assistiti c’è anche Martin Montoya (22), in scadenza a giugno col Barcellona e finito nel mirino di Napoli e Inter. “Ha qualche altro mese di contratto col club catalano e dunque – prosegue l’agente – pensa a dare il massimo col Tata Martino. È concentrato per ritagliarsi uno spazio al Barcellona, col club stiamo parlando del rinnovo ma manca l’accordo. È una situazione un po’ complicata, ma al momento è presto per parlare di una eventuale cessione a gennaio. Valuteremo la situazione più in avanti”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.