Ora è ufficiale, Neymar firma con il Barcellona per 5 anni

Messi e Neymar insieme, non è più solo fantacalcio. La notizia è arrivata nella notte, ora è ufficiale: Neymar è un nuovo giocatore del Barcellona. Il brasiliano, tramite Twitter e Instagram, ha dato l’annuncio: ”Lunedì firmerò il contratto con il Barcellona. Voglio ringraziare i tifosi del Santos per questi nove anni incredibili e per avermi sempre sostenuto nei momenti difficili”. Il Santos, tramite la pagina Facebook ufficiale, ha salutato il suo campione: ”Il Santos informa che ha ricevuto una comunicazione dal calciatore Neymar, che ha avvisato di aver accettato la proposta del Barcellona”. Neymar ha firmato un contratto per 5 stagioni, il Barcellona conferma con un comunicato ufficiale: “Il Barcellona ha raggiunto un accordo con il Santos e con Neymar. Il giocatore firmerà un contratto con il Barcellona per le prossime 5 stagioni. Il giocatore ha ricevuto molti riconoscimenti ed elogi dal celebre Pelè, che lo considera il suo erede”.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.