Cerca
Close this search box.

Olè.com: Estigarribia vicino al River: “Tornerei dalla mia famiglia se potessi”

Come dice il detto “Casa dolce casa”. L’esterno offensivo paraguaiano Marcelo Estigarribia ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano sudamericano “Olè” in merito ad un suo probabile ritorno in Sudamerica. Diverse squadre sono sulle sue tracce, ma particolarmente attiva sembra essere il River Plate allenato da Matias Almeyda appena tornato in Primèra Division. Ecco quanto espresso al quotidiano argentino: “Se dovessi scegliere tra un club Europeo e il River sceglierei sicuramente il River esclusivamente per rimanere vicino alla mia famiglia. Intanto adesso io penso solo ad allenarmi al meglio, il mio procuratore sta lavorando per me per vedere quale possa esser il club migliore per me”. L’esterno della Juventus è stato accostato anche alla società azzurra in queste ultime ore di mercato come valida alternativa ad Andrea Dossena sulla fascia sinistra. Se si concretizzasse il suo ritorno in Argentina (visto che ha già militato nel Newell’s Old Boys nella stagione 2010/2011) un altro obiettivo del Napoli potrebbe svanire.

Per leggere l’articolo il lingua originale clicca qui

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.