L’Inter non perde tempo e, salutato Mateo Kovacic, annunciato ufficialmente dal Real Madrid, nel giro di poche ore incontrerà il Napoli per un maxi vertice di mercato. Nel tardo pomeriggio, o al massimo in serata, il Ds interista Piero Ausilio incontrerà il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, per fare il punto su diversi nomi che ballano tra le due società, riporta ‘gazzetta.it’.
In particolar modo sono i nerazzurri a spingere, soprattutto sul fronte offensivo. L’obiettivo numero uno in casa partenopea è Dries Mertens, per il quale gli uomini di Erick Thohir hanno già ricevuto un primo ‘no’. Occhio anche a Manolo Gabbiadini, che piace tantissimo al tecnico Roberto Mancini. Piste complicate, ma un’offerta importante, magari con i soldi di Kovacic, potrebbe tentare gli azzurri che poi si tufferebbero su Maksimovic del Torino.
In difesa, invece, si pensa ad uno scambio. L’Inter, a caccia di un terzino mancino, punta Ghoulam e sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Juan Jesus, profilo gradito al Napoli che cerca proprio un difensore con le caratteristiche del brasiliano. Giorni, ore roventi: l’Inter, ora, vuole mettere le ali.
Fonte: calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro