Cerca
Close this search box.

Oggi incontro Ausilio-Giuntoli: si discute di quattro giocatori

Lo scambio Juan Jesus-Ghoulam e l'interesse per un rinforzo offensivo nelle idee dell'Inter

L’Inter non perde tempo e, salutato Mateo Kovacic, annunciato ufficialmente dal Real Madrid, nel giro di poche ore incontrerà il Napoli per un maxi vertice di mercato. Nel tardo pomeriggio, o al massimo in serata, il Ds interista Piero Ausilio incontrerà il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, per fare il punto su diversi nomi che ballano tra le due società, riporta ‘gazzetta.it’.

In particolar modo sono i nerazzurri a spingere, soprattutto sul fronte offensivo. L’obiettivo numero uno in casa partenopea è Dries Mertens, per il quale gli uomini di Erick Thohir hanno già ricevuto un primo ‘no’. Occhio anche a Manolo Gabbiadini, che piace tantissimo al tecnico Roberto Mancini. Piste complicate, ma un’offerta importante, magari con i soldi di Kovacic, potrebbe tentare gli azzurri che poi si tufferebbero su Maksimovic del Torino.

In difesa, invece, si pensa ad uno scambio. L’Inter, a caccia di un terzino mancino, punta Ghoulam e sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Juan Jesus, profilo gradito al Napoli che cerca proprio un difensore con le caratteristiche del brasiliano. Giorni, ore roventi: l’Inter, ora, vuole mettere le ali.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.