Offerta ufficiale del Paris Saint Germain per Lavezzi: ecco i dettagli

Il futuro di Lavezzi si deciderà la settimana prossima, almeno questi sono i segnali attuali. Che danno il Paris Saint-Germain sempre in vantaggio per l’argentino. Una proposta, i cui contorni sono emersi nelle ultime ore; circa 26 milioni di euro per il Napoli e 4,5 milioni al giocatore, più diversi benefit per Lavezzi. Il presidente De Laurentiis, per adesso, temporeggia. Il sì dal numero uno azzurro non è ancora arrivato, prima il Napoli intende capire se durante la settimana prossima possono arrivare rilanci da parte dell’Inter o del Chelsea. Accetterà De Laurentiis di cedere Lavezzi per una cifra leggermente più bassa rispetto alla clausola? Intanto, oggi a Milano, il ds Bigon ha incontrato il Parma per un punto della situazione sui vari giocatori a disposizione: nulla di concreto, al momento, soprattutto relativamente a Giovinco. Non ci sono infatti conferme sull’interessamento azzurro per l’attaccante a metà tra Juve e Parma. Evidentemente, per sostituire Lavezzi, il Napoli si rivolgerà altrove…

Fonte: Gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.