La Juventus non molla Edinson Cavani e anzi rilancia. I bianconeri hanno aumentato ancora di più l’offerta per l’attaccante del Napoli fino ad arrivare alla cifra incredibile di40 milioni di euro. Nell’operazione per portare l’uruguaiano a Torino entrerebbe anche Sebastian Giovinco(con la metà del giocatore). Nell’ombra lavora anche il Manchester City di Roberto Mancini che ha messo sul piatto 42 milioni di euro.
Il Napoli, attraverso il ds Bigon, ha ora due settimane circa per dare una risposta alla Juventus che considera comunque Cavani il vero top player per la prossima stagione. In seconda fila sempre Van Persie e Suarez. Per quanto, invece, riguarda Giovinco c’è stato un primo contatto tra bianconeri e Parma per risolvere la comproprietà del giocatore.
De Laurentiis è sotto assedio per il Matador, ma non vorrebbe cederlo visto che già è stato fatto partire Lavezzi, destinazione Psg e un altro addio potrebbe portare grande malumore tra i tifosi azzurri. Difficile, però, trattenere un giocatore che ha offerte così alte e a questo punto pare evidente che Cavani (al quale è stato proposto un raddoppio secco dell’ingaggio) potrebbe rimanere al massimo un altro anno alle falde del Vesuvio.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro