Cerca
Close this search box.

Offerta choc della Juventus per Cavani. 40 milioni più Giovinco

La Juventus non molla Edinson Cavani e anzi rilancia. I bianconeri hanno aumentato ancora di più l’offerta per l’attaccante del Napoli fino ad arrivare alla cifra incredibile di40 milioni di euro. Nell’operazione per portare l’uruguaiano a Torino entrerebbe anche Sebastian Giovinco(con la metà del giocatore). Nell’ombra lavora anche il Manchester City di Roberto Mancini che ha messo sul piatto 42 milioni di euro.

Il Napoli, attraverso il ds Bigon, ha ora due settimane circa per dare una risposta alla Juventus che considera comunque Cavani il vero top player per la prossima stagione. In seconda fila sempre Van Persie e Suarez. Per quanto, invece, riguarda Giovinco c’è stato un primo contatto tra bianconeri e Parma per risolvere la comproprietà del giocatore.

De Laurentiis è sotto assedio per il Matador, ma non vorrebbe cederlo visto che già è stato fatto partire Lavezzi, destinazione Psg e un altro addio potrebbe portare grande malumore tra i tifosi azzurri. Difficile, però, trattenere un giocatore che ha offerte così alte e a questo punto pare evidente che Cavani (al quale è stato proposto un raddoppio secco dell’ingaggio) potrebbe rimanere al massimo un altro anno alle falde del Vesuvio.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.