Un talento classe ’95, centrocampista del futuro di quelli che sanno fare bene praticamente tutto. Ottimo in fase di interdizione, bravo anche a supporto della manovra.Alberto Grassi è uno dei centrocampisti italiani giovani più in rampa di lancio della Serie A. L’Atalanta crede da sempre in lui, l’ha fatto crescere e maturare (anche dal punto di vista mentale) e ora è uno dei più importanti prospetti anche in ottica mercato.
RICHIESTISSIMO – Nel corso delle ultime settimane si sono messe in fila per lui tanti club italiani ed esteri.Fiorentina e soprattutto Napoli (che può giocarsi la carta El Kaddouri) stanno pensando a lui come possibile rinforzo invernale, ma c’è un altro club che sta lavorando sottotraccia su Grassi
CONTATTO MILAN-ATALANTA – Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nel post-partita della sfida fra Milan e Atalanta (pareggiata 0-0 a San Siro) il ds dei bergamaschi, Giovanni Sartori, e l’ad rossonero Adriano Galliani hanno avuto un fitto colloquio proprio riguardante Alberto Grassi. Gli agenti lo spingono verso Milano e Galliani ha chiesto informazioni sulla possibile cessione.
Fonte: Calciomercato.com
Nei giorni scorsi il ds dell’Atalanta aveva rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni in cui apriva ad una possibile trattativa tra Napoli e Atalanta per il centrocampista classe ’95 (clicca qui)
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro