Cerca
Close this search box.

Occhio al futuro: nel mirino Kranevitter, De Laurentiis spinge per un italiano…

Il Napoli prepara in anticipo le mosse del prossimo mercato estivo

Il Napoli è attento sul mercato e monitora con grande attenzione altri due centrocampisti, per l’immediato (in caso di necessità)e soprattutto per giugno: si tratta del francese classe ’89 Morgan Schneiderlin del Southampton (per il quale la concorrenza è altissima)e di Matias Kranevitter, argentino di 21 anni del River Plate. Sembra invece uscire dal mercato, almeno per ora, lo spagnolo Mario Suarez. Il presidente dell’Atletico Madrid Cerezo è stato chiaro. «Non andrà via,Mario è un grande giocatore. Simeone lo utilizzerà,non partirà». Per il ruolo di terzino destro avanza la candidatura del belga Thomas Meunier, contratto in scadenza nel 2016 e costo non proibitivo. De Laurentiis però spinge per un italiano, con Matteo Darmian del Torino e Giulio Donati del Bayer Leverkusen in cima alla lista, ma solo per giugno.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.