Oblak-Atletico, arriva l’ufficialità. Sfuma definitivamente la pista Reina per i Colchoneros

Dopo l’ottima stagione con la maglia del Benfica, Jan Oblak approda all’Atletico Madrid. Il club spagnolo, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha infatti annunciato l’ingaggio dell’estremo difensore sloveno, classe 1993, grande protagonista della stagione del club portoghese finalista dell’Europa League. Il giocatore, in attesa di sostenere le visite mediche di rito, ha firmato un contratto della durata di sei anni. Oblak al Calderòn, l’Atletico Madrid ha trovato ufficialmente l’erede di Courtois.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.