Obinna, l’agente: “Il Napoli lo segue da tempo”

La Gazzetta dello Sport riporta di un interessamento del Napoli per Victor Obinna, centravanti di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito al West Ham. Il calciatore si libererà a parametro zero il 30 giugno, con i partenopei che sembrano pronti a puntare su di lui. A confermarlo ai microfoni di TMW è Valentino Nerbini, procuratore del nigeriano: “E’ un giocatore che il Napoli segue da tempo, già durante il mercato del 2009 il direttore generale Marino cercò di portarlo ai piedi del Vesuvio. E’ stato seguito anche in tempi recenti e visionato durante la sua esperienza in Inghilterra. A maggior ragione in questo momento, considerato che è in scadenza, rimane un obiettivo sensibile. Il mio assistito poi non andrebbe a intaccare le liste Champions, giacché ha giocato in Italia dai 18 ai 23 anni”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.