Cerca
Close this search box.

Obiettivo Napoli, Muriel resta a Udine

Dopo le buone prestazioni con la maglia del Lecce, Muriel è vicino al rientro all’Udinese. CALCIOSPORT24 ha contattato il procuratore del colombiano, Mauro Cesarini.

Le voci riguardanti i grandi club ci riempiono d’orgoglio –ha affermato Cesarini– ma il rientro a Udine appare l’ipotesi più plausibile, anche perchè sarebbe la piazza ideale per permettere al giocatore di crescere. L’Udinese non è più una provinciale, è il secondo anno che va in Champions. Chiaramente trovare spazio non sarà una passeggiata, ma crediamo che Muriel-Di Natale possa essere una delle coppie più complete ed esplosive della serie A. E poi la Champions rimane la vetrina più importante”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.