Obiettivo Napoli. Maxi Lopez richiesto da due club inglesi

L’attaccante del Catania Maxi Lopez, che nell’estate scorsa era richiesto anche dal Napoli prima di acquistare l’attuale capocannoniere del campionato Edinson Cavani, è richiesto da due club inglesi. Secondo Talk Sport i due club britannici che cercano il bomber argentino sono: il Birmingham vincitore della Carling Cup dove ha sconfitto l’Arsenal di Wengher e il secondo club è il Manchester United di Alex Ferguson. L’amministratore delegato dei siciliani Piero Lo Monaco ha già annunciato che Maxi Lopez lascerà a fine campionato il club catanese, per cercare di far cassa e i due club inglesi ne potrebbero approfittare.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.