Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli, Ritorno di fiamma del Southampton per Ramirez

L'uruguaiano è in polemica con il Bologna e vorrebbe giocare in Inghilterra

Una svolta improvvisa, decisiva. L’agente di Gaston Ramirez, Pablo Bentancur, è in Inghilterra. E’ partito nella mattinata di ieri, dopo un fitto scambio di e-mail con il Southampton. Ha convinto il presidente del club a pagare 14 milioni per il 70% del cartellino del giocatore. Rinunciando alle sue commissioni pur di chiudere la trattativa. Il 30% del cartellino rimarrà così al Penarol e agli agenti del giocatore. E’ una notizia su cui ha lavorato in tarda serata Peppe Di Stefano, le conferme non mancano. Secondo quanto filtra da fonti vicine a Ramirez, l’affare è quindi già chiuso. Si aspettano solo le ultime garanzie bancarie, le fideiussioni sulla cifra pattuita, ma stavolta manca pochissimo. Solo gli ultimi dettagli. Ramirez infatti è extracomunitario, gli servirà il permesso di lavoro per giocare in Inghilterra: domani sarà a Roma per il visto, tra giovedì e venerdì il volo in Inghilterra. Le visite mediche sarebbero invece previste in Italia, con lo staff dei Saints in arrivo nelle prossime ore. Quando Ramirez avrà ormai lasciato il Bologna.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.