Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli: per Cerci si andrà alle buste

L'esterno destro è uno dei nodi più complicati per la compartecipazioni del mercato estivo

Giovedì 20 giugno alle ore 19 le trattative relative alle comproprietà dovranno essere concluse e se non risolte ci saranno le famigerate buste che saranno aperte entro il 30 giugno. Sul futuro di Cerci si addensano diverse nubi. La Fiorentina nei giorni scorsi ha dichiarato che il discorso sul giocatore è fra lei e il Torino perché il calciatore è in comproprietà, ma questo potrebbe essere una mossa per far lievitare il costo del cartellino. Quindi solo se il presidente Cairo sborserà i 5,5-6 milioni di euro per la metà del cartellino dell’ala romana si eviteranno le buste.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.