Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – P.Marino: “Per Gabbiadini discorso ben avviato con la Juve”

"Per Peluso avevamo trovato l'accordo, poi lo stop"

“Con la Juventus era tutto fatto per Peluso. Ma siamo finiti in una situazione di stand-by”. Così Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta,“Mercato Live” su sportmediaset.it.Per il difensore, spiega, “avevamo trovato l’accordo, poi la Juventus ha avuto ritorni importanti e ha investito su Giovinco. E per ora il discorso si è interrotto”.
A differenza di quello su Gabbiadini: “Trattativa avviata, vorremmo una comproprietà e contropartite tecniche”.”Noi crediamo molto in lui – ha continuato Marino a proposito del giovane attaccante – e preferiremmo una compartecipazione piuttosto che una cessione definitiva: su questa base non ostacoleremo le volontà della Juventus, che in Marotta e Paratici ha espresso il suo interesse verso il giocatore”.
Per Peluso, invece, sembrano aprirsi altri orizzonti: “Da tempo abbiamo avuto per lui richieste dalla Premier League, ma la Juventus è sempre stata avanti. Ora la scena è cambiata e per Peluso vedo più un futuro all’estero. Ma se la Juventus dovesse tornare saremo pronti a parlarne”.
Un’ultima considerazione su un altro gioiello di casa nerazzurra, Schelotto: “Rimane? Come si fa a dirlo oggi. Noi non abbiamo la missione di vendere i giocatori, ma è chiaro che di fronte a eventuali richieste importanti un club come l’Atalanta deve mettersi a disposizione, se il 20 agosto arrivasse il suo procuratore con un’offerta e mi dicesse che il ragazzo vuole andarsene, lo prenderemmo in considerazione”.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.