“Con la Juventus era tutto fatto per Peluso. Ma siamo finiti in una situazione di stand-by”. Così Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta,“Mercato Live” su sportmediaset.it.Per il difensore, spiega, “avevamo trovato l’accordo, poi la Juventus ha avuto ritorni importanti e ha investito su Giovinco. E per ora il discorso si è interrotto”.
A differenza di quello su Gabbiadini: “Trattativa avviata, vorremmo una comproprietà e contropartite tecniche”.”Noi crediamo molto in lui – ha continuato Marino a proposito del giovane attaccante – e preferiremmo una compartecipazione piuttosto che una cessione definitiva: su questa base non ostacoleremo le volontà della Juventus, che in Marotta e Paratici ha espresso il suo interesse verso il giocatore”.
Per Peluso, invece, sembrano aprirsi altri orizzonti: “Da tempo abbiamo avuto per lui richieste dalla Premier League, ma la Juventus è sempre stata avanti. Ora la scena è cambiata e per Peluso vedo più un futuro all’estero. Ma se la Juventus dovesse tornare saremo pronti a parlarne”.
Un’ultima considerazione su un altro gioiello di casa nerazzurra, Schelotto: “Rimane? Come si fa a dirlo oggi. Noi non abbiamo la missione di vendere i giocatori, ma è chiaro che di fronte a eventuali richieste importanti un club come l’Atalanta deve mettersi a disposizione, se il 20 agosto arrivasse il suo procuratore con un’offerta e mi dicesse che il ragazzo vuole andarsene, lo prenderemmo in considerazione”.
Fonte: Sportmediaset.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro