Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli: niente Centurion, l’argentino vicino al Benfica

In Argentina è considerato uno dei migliori talenti emergenti. E’ Ricardo Centurion, centrocampista del Racing classe ’93. Il Napoli aveva provato a bloccarlo in estate, ha fatto un tentativo. Poi su El Wachiturro, così lo chiamano in Argentina, si sono sfidate le big portoghesi. Ora è vicinissimo al Benfica, la trattativa è in stato avanzato e si può chiudere già oggi. Al Racing andranno 8,5 milioni per l’80% del cartellino. Il Benfica ha superato la concorrenza del Porto e di tanti club, anche italiani, che avevano pensato a lui. Centurion sempre più verso il Portogallo, niente Italia.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.