Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli, l’Atletico acquista il difensore Diaz. Miranda verso Napoli

Il mercato inizia a farsi caldo sull’asse Italia-Spagna. L’Atletico Madrid ieri sera ha ufficializzato l’arrivo di Daniel “Cata” Diaz dal Getafe. L’esperto difensore centrale, ormai 32enne, è arrivato per circa un milione di euro, firmando un contratto biennale con la squadra allenata dal Cholo Simeone. Con l’argentino i Colchoneros acquisiscono più esperienza nel reparto difensivo. Questo può esser considerato come un ulteriore indizio per un possibile approdo a Napoli del difensore brasiliano Miranda, a lungo seguito dai partenopei. La società di De Laurentiis proverà a tesserare il giocatore ad una condizione economicamente vantaggiosa, magari per cifre inferiori ai 10 milioni di euro (a fronte di un ingaggio di circa 1,2 milioni per il brasiliano). L’ostacolo della trattativa potrebbero essere i solidi diritti d’immagine che gli azzurri vogliono completamente acquisire. Si dovrà trattare molto a lungo e bene con l’agente del giocatore Jorse Mendes (procuratore, fra tutti, di Mourinho).

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.