Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli: la Juventus piomba su Inler

La Juventus piomba su Gokhan Inler: per ora nessun abboccamento ufficiale solo qualche contatto con l’entourage del giocatore. Prima del vero assalto la Juve vuole ufficializzare Mazzarri, che di Inler è grosso estimatore. La Juve deve risolvere anche le questioni Pepe e Motta con l’Udinese e in questo giro di affari una contropartita che l’Uidnese potrebbe chiedere sarebbe Giovinco. Col Napoli, tagliato quasi fuori dalla corsa al giocatore, col Milan che punta più Zapata in Italia, rimane solo la Juve che deve ricostruire. C’è però un ma: se la società non approdasse in Europa difficilmente Inler accetterebbe in trasferimento e potrebbe rimanere ancora un anno a Udine. Da escludere per ora l’estero non per mancanza di gradimento ma per mancanza di offerte davvero importanti, anche se in Germania qualcuno si potrebbe muovere. Intanto Barreto piace molto oltre che all’Espanyol anche al Saragozza, mentre per Isla attenzione alle offerte provenienti dalla Russia, Rubin Kazan in testa.

Fonte. udineseblog

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.