Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli, Jovetic incompatibile nel 4-3-3 di Montella?

I segnali che si percepiscono in questi giorni sono tutti rivolti ad una Viola che sia modellata sul modulo prediletto di Montella, il ben noto 4-3-3. E JoJo? Se infatti è risaputo che la classe di un campione come il numero 8 viola è una peculiarità che va oltre ogni dogmatico schema, è anche vero che il talento di Podgorica ha più volte mostrato perplessità circa questa disposizione tattica. Le soluzioni pertanto sembrano essere tre a questo punto: o il giocatore si adatterà gioco forza alle idee di Montella (giocando sulla fascia o, tuttalpiù, come prima punta ‘alla Totti’), o Montella sarà così disponibile a creare un gioco di cui Jovetic ne sia il perno, o – extrema ratio – la Fiorentina deciderà di disfarsi del giocatore a causa della sua incompatibilità tattica nel nuovo gioco viola. Chi vivrà vedrà.

Fonte: firenzeviola.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.