Obiettivi Napoli: Jovetic andrà via, parola di Della Valle

A margine della partitella in famiglia della Fiorentina, Andrea Della Valle ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro di Stevan Jovetic: “Non ci sono molte possibilità che JoJo rimanga a Firenze. La promessa estiva è ancora valida ma bisogna capire lui dove vuole realmente andare. Per un’offerta di 25-30 milioni può partire e in tal caso avremmo delle risorse importanti per completare questo gruppo già ottimo” ha affermato il patron viola.

“Ceduto anche alla Juventus? Come anche al Manchester, come anche al Liverpool…”, ha ammesso aprendo le porte a un passaggio in bianconero. Ma ci sono anche altri nodi di mercato da sciogliere: “Ljajic spero rimanga, credo debba essere riconoscente verso chi gli ha dato un’altra chance. Per Toni, invece, il discorso è diverso, non credo rientri nel progetto tecnico”

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.