Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli: il Psg trova l’intesa con il Pescara per Verratti

Sembra sia andato a buon fine il vertice parigino tra il PSG, il Pescara (rappresentato dal D.S. Delli Carri) e l’Avvocato Di Campli, procuratore di Verratti: stretta una base di accordo che verrà ratificato, secondo le indiscrezioni filtrate, nei prossimi giorni. I biancazzurri riceverebbero, stando a quanto sostengono le fonti di ForzaPescara.TV, 12 milioni di euro più ulteriori 2 milioni di bonus legati ai risultati. Per il calciatore pronto un quinquennale a salire da 1,2 a 1,5 milioni a stagione. Altre indiscrezioni, non verificate, si differenziano per quanto concerne le cifre ma non sulla chiusura dell’affare che verrà comunicato ufficialmente a breve: 12 milioni cash in soluzione unica al Pescara ed un triennale da 2 milioni di euro per il calciatore. Manca ancora l’assenso del calciatore, che potrebbe far saltare tutto, ma allo stato attuale dei fatti sembrano scarse le possibilità di un rifiuto. Il Presidente Nasser Al Kelaifi e il d.g. Leonardo, con un autentico colpo di teatro, hanno offerto una ghiottissima occasione finanziaria al Delfino per realizzare la più grande plusvalenza della storia del sodalizio.

 

Fonte: forzapescara.tv

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.