Obiettivi Napoli – Finke spinge Podolski verso Londra

Dopo le parole di ammirazione da parte di Lukas Podolski nei confronti dell’Arsenal arrivano altri indizi sul futuro londinese dell’attaccante tedesco. Il direttore sportivo del Colonia,Volker Finke, ha infatti ammesso alla ‘Bild’ che Podolski lascerà a giugno il club, citando il club di Arsene Wenger come probabile destinazione finale:

“Non credo che Podolski rinnoverà il contratto con noi. Il futuro? L’Arsenal è un top club, pratica un calcio piacevole e a qualunque giocatore piacerebbe giocarci”.

Il Napoli e la Lazio che lo avevano messo nel mirino devono quindi volgere il proprio sguardo su altri attaccanti.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: TMW

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.