Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – Felipe Melo, il Galatasaray torna in pole

Felipe Melo può rimanere al Galatasaray. Il club turco, nel quale ha giocato la scorsa stagione, è tornato in pole position. Il via libera è arrivato con l’accesso alla prossima Champions League, deciso dall’Uefa nelle ultime ore. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti con la Juventus e l’entourage del giocatore, sopratutto per cercare un accordo sulla cifra del riscatto (potrebbe essere sui 10 milioni di euro). Si allontana invece lo Spartak Mosca, mentre resta sullo sfondo il Bayern Monaco. I tedeschi irromperebbero nella trattativa per Melo qualora non riuscissero ad arrivare a Javi Martinez dell’Athletic Bilbao. Ma potrebbe essere troppo tardi, il Galatasaray vuole chiudere in fretta. E la Juve pure.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.