Cerca
Close this search box.

Obiettivi Napoli – Cambio di procuratore per il giovane brasiliano Rodrigo Caio

Il difensore è stato accostato in estate a diversi club

Per tutta l’estate il giovane difensore brasiliano Rodrigo Caio è stato accostato alle squadre italiane con Lazio, Milan e Napoli più volte alla ricerca di questo talento, considerato da molti come l’erede di Thiago Silva.

Classe 1993, passaporto comunitario da poco, il calciatore ha cambiato procuratore: come riporta calciomercato.it lo scorso 26 Settembre c’è stata la firma con il nuovo agente, Carlos Leite. Adesso, sin da gennaio, Leite sarà il primo referente da contattare se si vorranno acquisire le prestazioni del brasiliano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.