Obiettivi Napoli, ag. Borriello: “Non si può sapere dove giocherà”

I due gol in 17 partite, pur considerando la segnatura decisiva contro il Cesena, una delle più importanti nella trionfale stagione bianconera, non sono bastate a Marco Borriello (30) per convincere la Juventus a spendere gli 8 milioni di euro concordati con la Roma per esercitare il riscatto del giocatore. Sulle sue tracce vi sarebbero Genoa e Fiorentina, ma il suo agente, Tiberio Cavalieri, intervistato da Sky Sport 24, ha ammesso che al momento tutte le porte sono aperte: “Per adesso non si può sapere dove andrà Borriello. Sceglieremo con calma insieme alla Roma la soluzione migliore. Al momento non ci sono stati grandi movimenti per gli attaccanti, lui ne farà parte più avanti anche perché credo non faccia parte del progetto della Roma. Fiorentina o estero? Ci sono tante squadre interessate. La Fiorentina è interessata, ma è una situazione complessa”.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.