E’ caccia a centrocampo per il Napoli. I partenopei necessitano di un rinforzo nel reparto nevralgico che permetta ai titolarissimi Inler e Gargano di rifiatare, ecco perchè gli uomini mercato azzurri sono alla disperata ricerca dell’uomo giusto, giocatore che preferibilmente possa essere un jolly utile sia in un centrocampo a cinque che come interno in una linea a tre.
Dopo aver perso il sogno Diarra, ormai ad un passo dal Fulham, e sondato il terreno perMoussa Sissoko del Tolosa, Mazzarri avrebbe chiesto a Bigon di sondare il terreno per un suo vecchio pallino, l’ex viola Zdrako Kuzmanovic.
Il serbo, attualmente allo Stoccarda , più tecnico e meno dotato fisicamente di Diarra e Sissoko, sarebbe un’interprete perfetto nel 3-5-2 mazzarriano, con ottime qualità di inserimento anche in zona goal e dotato di un buon tiro da fuori.
Kuzmanovic, reduce da una buona stagione in Bundesliga, potrebbe dunque tornare in serie A come rinforzo di lusso dell’ambizioso Napoli di De Laurentiis. Sulle tracce del centrocampista, negli scorsi mesi, si era mossa anche la Lazio , per poi dirottare altrove le sue attenzioni.
Il contratto in essere tra Kuzmanovic e lo Stoccarda è in scadenza nel 2013, il prezzo del cartellino si aggirerebbe dunque intorno ai sei milioni di euro, cifra contenuta con la quale Mazzarri potrebbe ottenere il regalo tanto agognato ed il Napoli centrare il primo vero colpo di questo mercato fin quì avaro di soddisfazione e contrassegnato anzi dalla perdita di Lavezzi e dalla paura di dover salutare anche Cavani, sempre nel mirino della Juventus.
Fonte: Goal.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro