Obiang, parola all’agente: “A Napoli con Sinisa? Al momento non c’è nulla, ma…”

Sinisa Mihajlovic è sempre più vicino al Napoli. Le sensazioni sono che sarà il serbo il successore di Rafa Benitez, con lo spagnolo che, d’accordo con il club, ha deciso che alla fine di questa stagione l’avventura non andrà avanti. Punta al ritorno in Inghilterra, l’ex Reds, mentre Mihajlovic penserebbe già a qualche rinforzo per il prossimo anno. Magari dal Doria, magari Pedro Obiang. “No, al momento non c’è niente e vi dico la verità – spiega Josè Miguel Gonzalez, agente del centrocampista di casa Samp. Sta pensando solo a far bene con la sua maglia, dove è felice e dove, ad oggi, continuerà la sua avventura. Quando sarò in Italia? Presto, presto. Presto vedrò la Samp, ma al momento non c’è nulla”.

 

Fonte: tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.