Cerca
Close this search box.

Nulla di fatto per Vargas con Torino e Genoa

Pomeriggio di incontri. All’Hotel Melià, a Milano, il ds del Napoli Riccardo Bigon si è aggiornato con il ds del Torino, Gianluca Petrachi. Una discussione che ha coinvolto l’idea Eduardo Vargas in prestito: non filtra ottimismo per il Toro, nulla di fatto per il cileno. L’obiettivo numero uno resta Ljajic, l’alternativa sarebbe Bojinov. A centrocampo, confermato che Cabrera non è una pista calda in questo momento per il Torino: ci si ragionerebbe come pedina se non si riuscisse ad arrivare a un altro obiettivo. Non si è parlato invece di Rolando Bianchi.

Bigon si è poi aggiornato anche con il Genoa: Preziosi vuole Vargas, lo ha ammesso. Ma anche nell’incontro di oggi, nessuno sviluppo concreto. Vargas resta al Napoli, per adesso. E non si muove. Questa la risposta data a chi lo ha chiesto. Senza un’alternativa, difficile che Vargas possa partire…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.