Non solo Vrsaljko: il Napoli sonda l’alternativa Bruno Peres del Torino

Il laterale brasiliano torna nei radar della dirigenza partenopea

Tramontata la pista Matteo Darmian nel ruolo di esterno difensivo, il Napoli si è subito attivato per individuare un’alternativa di livello al nazionale azzurro. Il nome più caldo è quello di Šime Vrsaljko, anche se l’inserimento della Juventus ha rallentato una trattativa che sembrava ormai giunta in dirittura d’arrivo. Tra le opzioni presenti sul taccuino di Giuntoli, dobbiamo menzionare anche Elseid Hysaj e Jacopo Sala, ma non solo.

Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, negli ultimi giorni c’è stato anche un ritorno di fiamma per Bruno Peres. Nel corso delle infruttuose trattative per Darmian, la dirigenza azzurra ha chiesto anche informazioni sul brasiliano 25enne, che viene valutato 13-15 milioni di euro dal Torino. Come è noto, l’ex Santos continua ad essere un obiettivo della Roma, che già da tempo ha incassato il gradimento dell’atleta, ma che non ha ancora piazzato l’affondo decisivo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.