Cerca
Close this search box.

Non solo Reina e Valdifiori, il Napoli è a caccia di un difensore: spunta il nome di un brasiliano

Centrocampista e portiere sono i primi rinforzi in casa azzurra, poi il difensore

La stagione attualmente in corso ancora deve finire, ma il Napoli 2015/16 sta pian piano delineandosi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri, dopo il più che probabile ritorno di Pepe Reina all’ombra del Vesuvio e di Mirko Valdifiori dall’Empoli, starebbero monitorando altri nomi per migliorare la rosa in attesa del nuovo allenatore. Piace sempre Ivan Perisic del Wolfsburg, rimasto incantanto della città durante la trasferta di Europa League contro i partenopei con quella sua dichiarazione: “Io al Napoli? Tutto può essere“. Inoltre si fa calda la candidatura per un difensore brasiliano di recente nel mirino anche della Lazio, il suo nome è Lucas Mendes. Il Napoli è a caccia di uno o due difensori per rinforzare il reparto ed il brasiliano ventiquattrenne che fino ad agosto 2014 giocava nel Marsiglia potrebbe rappresentare una gradita sorpresa. Ha accumulato presenze in Champions ed Europa League, ed il suo profilo potrebbe fare al caso del Napoli. Il Napoli sta per prendere una forma nuova in vista del futuro. 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.