Cerca
Close this search box.

Non solo la Roma sulle tracce di Funes Mori: anche Lazio e Napoli sul talento argentino

Il giovane difensore argentino piace anche in Spagna

 Sempre attento al mercato argentino, Walter Sabatini, secondo le ultime voci di mercato avrebbe messo nel proprio mirino Ramiro José Funes Mori, difensore del River Plate. La compagine giallorossa non è, tuttavia, l’unica squadra italiana ad aver manifestato il proprio interesse nei confronti del calciatore 23enne.

Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, nelle ultime ore anche Lazio Napoli hanno chiesto informazioni sul giocatore, reduce da una buona stagione con la maglia dei ‘Millonarios’, culminata con la conquista della Copa Sudamericana ai danni dell’Atletico Nacional. Sulle sue tracce c’è anche il Villarreal.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.