Il Napoli sta pensando anche a David Pizarro per dare esperienza al centrocampo in vista del probanti impegno in Champions League. Il regista cileno, come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’, non è reduce da una stagione positiva nella capitale e cambierebbe aria molto volentieri, ma il patron De Laurentiis preferirebbe ingaggiare elemento tra i 20 e i 24 anni (Pizarro invece compirà 32 anni a settembre).
Resta sempre in piedi la candidatura di Gokhan Inler, che il patron Pozzo continua a spingere sulle pendici del Vesuvio: “La palla è tra i piedi del calciatore e non ho capito perché questa vicenda si stia trascinando – ha ammesso il numero uno dell’Udinese -. Noi l’accordo con il Napoli lo abbiamo raggiunto da tempo“.
L’affare si dovrebbe concludere attorno ai 18 milioni di euro, nel frattempo il ds Bigon tiene sotto stretta osservazione Arturo Vidal, 24enne centrocampista cileno del Bayer Leverkusen (club al quale potrebbe essere proposto uno scambio con il Principito Sosa). In uscita si segnala ancora Fabiano Santacroce, che piace molto a Lecce e Parma. Non è da escludere che i gialloblù possano inserire nell’affare lo svizzero Blerim Dzemaili, mediano molto stimato da Walter Mazzarri.
Fonte: Goal.com
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro