Cerca
Close this search box.

Nocerina, tentativo per soffiare Insigne al Crotone

Il giovane gioiellino del Napoli, Lorenzo Insigne, sembrava destinato ad approdare, sino a ventiquattro ore fa, alla Nocerina. Ed invece con un’operazione magistrale legata all’ingaggio in prestito del centrocampista Maiello, il Crotone ha operato il sorpasso nei confronti del club rossonero. Tuttavia sulla vicenda Insigne non è ancora stata scritta l’ultima parola, poichè seppur i pitagorici sono ormai ad un passo dal definire l’arrivo in rossoblù dell’attaccante ex Foggia, la Nocerina non intende, da indiscrezioni raccolte in esclusive da TuttoNocerina.

com darsi per vinta visto che può vantare parimenti il gradimento del giocatore e un accordo di massima con il club napoletano già definito negli scorsi giorni.Napoli che in caso di approdo in Calabria di Insigne potrebbe, a parziale risarcimento, proporre alla Nocerina il prestito dell’attaccante Camillo Ciano.

L’arrivo di Ciano sarebbe comunque una seconda scelta per il diesse Ivano Pastore che per il ruolo di punta centrale sta monitorando altri obiettivi. 

Fonte: TMW

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.