Il giovane gioiellino del Napoli, Lorenzo Insigne, sembrava destinato ad approdare, sino a ventiquattro ore fa, alla Nocerina. Ed invece con un’operazione magistrale legata all’ingaggio in prestito del centrocampista Maiello, il Crotone ha operato il sorpasso nei confronti del club rossonero. Tuttavia sulla vicenda Insigne non è ancora stata scritta l’ultima parola, poichè seppur i pitagorici sono ormai ad un passo dal definire l’arrivo in rossoblù dell’attaccante ex Foggia, la Nocerina non intende, da indiscrezioni raccolte in esclusive da TuttoNocerina.
com darsi per vinta visto che può vantare parimenti il gradimento del giocatore e un accordo di massima con il club napoletano già definito negli scorsi giorni.Napoli che in caso di approdo in Calabria di Insigne potrebbe, a parziale risarcimento, proporre alla Nocerina il prestito dell’attaccante Camillo Ciano.
L’arrivo di Ciano sarebbe comunque una seconda scelta per il diesse Ivano Pastore che per il ruolo di punta centrale sta monitorando altri obiettivi.
Fonte: TMW
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro