Cerca
Close this search box.

Nicola Amoruso (ds. Palermo): “Anche il Napoli si è interessato ad Ilicic”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds del Palermo Nicola Amoruso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è un grande calciatore ed è assolutamente normale che venga accostato a grandi club. Purtroppo credo che il giocatore andrà via, ma il Napoli capitalizzerà e potrà rinforzarsi sul mercato. El Shaarawy? Se dovesse aprirsi un’asta sarà difficile tenere testa alle grandi squadre straniere. Benitez è un tecnico di esperienza e spessore, che conosce bene calciatori stranieri e campionati esteri. Il suo approdo in azzurro potrà attirare a Napoli calciatori stranieri ed importati, soprattutto dopo la probabile cessione di Cavani. Mercato tra Napoli e Palermo? Abbiamo bisogno di ripartire con slancio e piglio. La società vuole subito risalire in A, non sarà facile. A giorni ufficializzeremo Rino Gattuso come allenatore. Dossena non rientra nei nostri piani anche per via dell’ingaggio, mentre per Santacroce e Vitale non abbiamo mai intavolato una trattativa con il Napoli. Ilicic? Ha grande mercato. Un giocatore molto richiesto, anche il Napoli ha mostrato interessamento”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.