Cerca
Close this search box.

Nappi: “Sostituire Cavani sarà difficile. Portiere? Non solo Rafael, in ballo ci sono altri nomi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Diego Nappi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez è un grande tecnico, oggi mi aspetto una conferenza stampa concreta. Cavani? A certe cifre è praticamente impossibile rifiutare delle proposte; il valore del giocatore non si discute, ma con quei soldi si può rinforzare tutta la squadra. Ad ogni modo ci troviamo di fronte ad una situazione delicata. Sostituto? Difficile trovare un calciatore all’altezza. Tutti i nomi che si fanno sono di alto livello, ma se non si vende il Matador il Napoli non si potrà muovere. Modulo? Bisogna capire cosa ha in mente Benitez e come vorrà far giocare il suo Napoli: Cavani sarebbe un tassello ideale. Cerci? Questi tipo di calciatore mi piace molto. Il Torino l’ha riscattato e potrebbe rimanere in granata; sarà un uomo mercato. La politica degli acquisti del Napoli è giusta, solo la cessione di Cavani può dare accesso ad un top player. Rafael? Il Napoli cerca un portiere, possibilmente di prospettiva perché si deve pensare al dopo De Sanctis. In ballo, però ci sono anche altri nomi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.