Napoli, vive le piste Neto ed Andreolli. Difficili Paletta e Benatia. Per Rolando c’è un problema…

Il Napoli è alla ricerca di un difensore. Secondo quanto si apprende dall’editoriale di Gianluca Di Marzio su TuttoMercatoWeb.com, restano vive le piste che portano a Neto e Andreolli in Italia (più complicati i percorsi per Benatia e Paletta), mentre Silvestre non vorrebbe lasciare l’Inter nonostante il poco spazio avuto fin adesso. Quanto a Rolando, un approccio con chi gestisce il suo profilo è avvenuto, anche se da Castel Volturno sostengono che il difensore del Porto sia stato semplicemente proposto. Poco cambia, le italiane spingono per il prestito con diritto di riscatto, i portoghesi vogliono 8 milioni ma stanno mollando, lui sogna la serie A e ha detto no a Cska Mosca e Fenerbahce. La controindicazione riguarda la forma fisica: da quando non ha voluto rinnovare, Rolando è ai margini, sicuramente il suo impiego non può essere immediato.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.