Napoli, ultimatum ad Alessandro Matri: “Decidi entro lunedì”. Pronto un quadriennale da 2,5 mln

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli ha lanciato un ultimatum ad Alessandro Matri. L’attaccante 29enne entro lunedì prossimo dovrà decidere se accettare o meno l’offerta proposta dal club azzurro. Tra Napoli e Juventus c’è una distanza colmabile di un solo milione di euro: 11 l’offerta, 12 la domanda. Pare che le perplessità di Alessandro Matri siano nate dal fatto che alla Juventus ci sarebbero ipoteticamente due posti per giocarsi una maglia da titolare dietro a Llorente e Tevez; mentre al Napoli potrebbe trovare spazio solo dietro ad Higuain. Il Napoli, comunque, ha pronto un quadriennale da 2,5 milioni netti a stagione.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.