Cerca
Close this search box.

Napoli, ufficiale l’acquisto di Koulibaly: rinnovo per Mesto e Colombo

Il Napoli ufficializza l’acquisto di Koulibaly. Il difensore francese ha firmato un contratto di 5 anni.

La Società azzurra annuncia anche il rinnovo contrattuale per Colombo e Mesto.

Questa l’emozione di Koulibaly a pochi giorni dal raduno della squadra: “Sono felicissimo di poter giocare con il Napoli, un Club importante che ha un grande progetto. Sono pronto per questa avventura, non vedo l’ora di poter cominciare il lavoro con i miei nuovi compagni in ritiro e di poter vivere l’emozione del San Paolo

– LA SCHEDA –

Kalidou Koulibaly è nato a Saint Die Des Vosges, in Francia, il 20 giugno 1991.
Il difensore ha iniziato nelle giovanili del Metz dove ha esordito in prima squadra, in Ligue 2, nel 2010/11. In due stagioni al Metz 41 presenze con un gol. In più tre partite nella coppa di Francia.

Nel 2012 il trasferimento in Belgio, al Genk. In queste ultime due stagioni nella Division 1 belga ha giocato 64 partite segnando 3 gol. In più 9 presenze nella coppa di Belgio, vinta nel 2012/13, una presenza nella Supercoppa Belga e 18 presenze in Europa League, 9 nel 2012/13 e 9 in questa stagione.
Vanta 11 presenze nella nazionale under 20 francese.

Fonte: Ssc Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.