Cerca
Close this search box.

Napoli-Udinese, si gioca la partita che porta ad Allan: sul piatto Duvan Zapata?

Oltre a coprire la fascia destra della sua difesa, il Napoli deve anche rinforzare il centrocampo. Obiettivo prioritario degli azzurri resta Allan, brasiliano ma con passaporto portoghese e quindi comunitario. Classe ’91, stipendio da 300mila euro a stagione, Allan è da tempo nel mirino del Napoli. Bigon incontrerà Claudio Vagheggi, rappresentante italiano del calciatore, nelle prossime settimane, per un meeting già fissato. Vagheggi porterà al Napoli il desiderio del calciatore di vestire l’azzurro ma anche la richiesta del patron friulano Pozzo: 18 milioni.

Una cifra importante, che il Napoli proverà ad abbassare attraverso alcune contropartite tecniche: in particolare, gli azzurri potrebbero inserire Duvan Zapata. Il colombiano è valutato tra i 10 ed i 12 milioni ed è un attaccante che l’Udinese apprezza da tempo. Vagheggi e Bigon metteranno sul tavolo questi argomenti, ma si tratta delle due diplomazie che inizieranno gli approcci: le trattative inizieranno quando De Laurentiis e Pozzo avranno i loro meeting personali e telefonici dopo il lavoro fatto dalle avanguardie.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.