Napoli-Udinese, la trattativa per Zielinski rischia di slittare dopo gli Europei

La differenza è quella tra la domanda (16) e l’offerta del Napoli (12)

Il Messaggero Veneto scrive sulla trattativa tra Napoli e Udinese per Piotr Zielinski: “Ballano troppi milioni, almeno quattro e così l’Udinese ha tutta l’intenzione di aspettare la fine degli Europei prima di vendere Piotr Zielinski. La differenza è quella tra la domanda (16) e l’offerta del Napoli (12) per portare a casa quello che è un autentico pallino per Maurizio Sarri, il 22enne polacco adesso in preparazione con la propria nazionale in vista degli Europei. Il messaggio di Gino Pozzo è chiaro: o mi date quello che chiedo, o aspettiamo il torneo continentale dove Zielinski potrebbe diventare protagonista, a tutto vantaggio della sua fama (e della sua quotazione)”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.