Napoli, Trezeguet stufo di aspettare

NAPOLI. La settimana che inizia sarà fondamentale anche per David Trezeguet. Il francese è stufo di aspettare il sì del Napoli. Ha chiesto, infatti, al suo manager Caliendo di trovare presto un accordo altrimenti cambierà obiettivo. C’è la Lazio, infatti, che ci ha fatto un pensierino. Dopo Klose, Reja sarebbe ben lieto di accogliere anche l’ex juventino che in quanto a gol realizzati non è secondo a nessuno. Bigon ha parlato con il procuratore solo che gli ha chiesot di attendere poiché ci sono delle priorità a centrocampo.

Una volta che sono state risolte allora si potrà pensare al reparto avanzato. Il ds tentenna anche perché vorrebbe capire se ci sono altre possibilità per rinforzare l’attacco. Rolando Bianchi del Torino potrebbe essere un giusto rinforzo. Mazzarri lo conosce molto bene e poi non avrebbe alcun problema ad accomodarsi in panchina.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.