Napoli, torna in auge Luis Muriel dell’Udinese. Zapata potrebbe andare via in prestito

La dirigenza del Napoli sta tornando a valutare alcune candidature per il mercato invernale, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, che per ora poggia solo sulle solide spalle di Higuain per il ruolo di prima punta. Il doppio impegno tra Italia ed Europa costringe i dirigenti del Napoli a cercare un’alternativa al bomber argentino, con un probabile avvicendamento tra colombiani: fuori Duvan Zapata, dentro Luis Muriel.

L’ACQUISTO – Stando a quanto si legge stamani sul quotidiano Il Mattino, infatti, il direttore sportivo delNapoli, Riccardo Bigon, avrebbe messo nuovamente nel mirino Muriel, dopo aver provato a inserirlo nella rosa degli attaccanti ricercati in estate per fare da alternativa al già citato Higuain. E se dovesse arrivare il colombiano dell’Udinese, quello dei partenopei, Zapata per l’appunto, partirà: la destinazione più probabile, al momento, appare Sassuolo.

Fonte: Calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.