Napoli-Torino, fase di stallo per Cerci. Prende quota il nome di Josè Maria Callejon

Capitolo Cerci: siamo in piena fase di stallo. I rapporti tra De Laurentiis e Cairo non sono idilliaci da quando Ogbonna venne promesso invano al Napoli, su Cerci il presidente granata intende monetizzare. Stesso discorso per Strootman. Dopo la cessione di Mertens, il Psv non vuol dare l’idea di smantellare e ha imposto al cartellino dell’olandese una quotazione che Bigon reputa al di fuori della propria portata: 12 milioni. Attenzione a Josè Maria Callejon, altro pallino di Benitez: la trattativa per portare a Napoli l’attaccante potrebbe prescindere dall’eventuale affare Cavani. Il procuratore del giocatore è lo stesso di Benitez, ovvero Manuel Garcia Quilon che lavora da giorni a fari spenti. E’ quanto si apprende dalle pagine de Il Mattino.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.