Napoli tentato da Ben Yedder del Tolosa, può arrivare a giugno

Il francese ha il contratto in scadenza nel giugno 2017

Ben Yedder, classe ’90. Professione? Attaccante. Uno dei maggiori profili del reparto avanzato francese. E’ questo l’identikit del giovane attaccante transalpino che secondo l’Equipe potrebbe essere il prossimo colpo del Napoli per l’estate. Il contratto dell’attaccante del Tolosa scadrà il 30 giugno 2017 ed ecco avvicinarsi la possibilità di un addio alla Ligue 1. Ben Yedder ha siglato ben 15 reti fino ad ora nell’attuale stagione arrivando a firmare ben 60 reti nelle ultime quattro stagioni con la maglia del Tolosa. Interessate al ragazzo sarebbero Roma, Siviglia, Lione e il Napoli che potrebbe trovare nel francese il perfetto vice Higuain. Il valore del cartellino dovrebbe, vista la vicina scadenza del contratto, aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Il Napoli studia, Giuntoli ci pensa: Ben Yedder può essere il profilo giusto per l’attacco partenopeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.