Cerca
Close this search box.

Napoli su Vegas, l’Audax fissa il prezzo

Il giovane difensore classe '96 della squadra cilena è seguito da Basilea, Valencia e Barcellona

Un pranzo di oltre tre ore, contatti e discussioni per il futuro. Da una parte Leo Rodriguez, dall’altra Oscar Meneses, direttore e amministratore dell’Audax Italiano. Appuntamento a Buenos Aires, sul tavolo Sebastian Vegas, difensore classe ’96 finito sul taccuino di molti club. Lo segue il Basilea, lo studia il Barcellona, ci pensa il Valencia e può essere un’idea di Napoli e Udinese. Contatti in corso. Il pranzo di ieri è servito a gettare le basi. L’Audax ha fissato il prezzo di Vegas, cinque milioni per l’intero cartellino oppure 2,5 per la metà. Più facile che venga venduta la metà. Il giocatore riscuote consensi, è un’idea di molti club europei. Vegas intanto pensa al presente. E a fare bene con l’Audax Italiano. Il futuro invece, può essere in Europa…

Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.