Napoli su Perisic, i dettagli dell’operazione

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino,  il direttore sportivo azzurro Bigon ha incontrato anche gli agenti di Ivan Peresic, una delle rivelazioni più interessanti del mondiale. L’esterno croato piace molto al Napoli e a Benitez, ma la sua quotazione è aumentata esponenzialmente dopo le ottime prestazioni con la Croazia. La sua valutazione prima del mondiale era di circa 7 milioni di euro, ma adesso per strapparlo al Wolfsburg, ne serviranno almeno 10. Questo il motivo per il quale l’interessamento del Napoli, nonostante il contatto diretto con gli agenti del procuratore, resta ancora un po’ distaccato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.