Cerca
Close this search box.

Napoli su Oikonomou: ecco la prima offerta presentata dagli azzurri per il difensore greco

Dopo le conferme nel reparto d’attacco e gli arrivi di Valdifiori e Allan a centrocampo, il Napoli punta a rinforzare la difesa, vero punto debole delle ultime stagioni. Sono arrivati Hysaj e Chiriches, ma non è tutto. Il ds azzurro, Giuntoli, continua a lavorare per regalare a Maurizio Sarri un altro terzino e un centrale e ha messo nel mirino Marios Oikonomou, difensore greco in forza al Bologna.

LE CIFRE – La prima offerta presentata dal Napoli, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è di 4 milioni di euro più il prestito di Omar El Kaddouri. Gli emiliani hanno risposto chiedendone 7 più l’ex Torino, ma con il rilancio a 4,5 milioni, la società del presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto passi avanti importanti. Dopo lunedì è previsto un nuovo appuntamento per chiudere la trattativa tra le società, prima di iniziare a trattare con il giocatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.