Napoli su Fares, ma il ds Spal avverte: “Giuntoli sa che ora non conviene chiamare…”

Il dirigente del club ferrarese avverte Giuntoli

Il Napoli mette gli occhi su Mohamed Fares. L’esterno della Spal ha attirato su di sé l’interesse del club azzurro, che potrebbe bussare alla porta del sodalizio ferrarese. Al momento, tuttavia, i tempi sarebbero completamente immaturi, come dichiarato dal direttore sportivo della Spal Davide Vagnati in diretta a “Un calcio alla radio”, trasmissione in diretta sulle frequenze di Radio Crc:Sicuramente qualche partita potevamo raccogliere più punti perchè sul campo abbiamo meritato ma adesso non dobbiamo pensare al passato perchè dobbiamo essere concentrati. Abbiamo costruito una squadra per raggiungere la salvezza che passa attraverso il sudore durante la settimana e la fame di vincere sul campo e sull’avversario. Giuntoli è un ragazzo intelligente e sa benissimo che in questo momento non converrebbe chiamare. Mohamed Fares è gestito dal gruppo di Raiola ed è cresciuto tanto. Si deve specializzare in un ruolo definito. Sono convinto che possa diventare un giocatore di livello con grandi margini di miglioramento. E’ un ragazzo genuino con tanta voglia di crescere, poi, sono le prestazioni ad indicare la futura strada da percorrere. Le porte sono sempre aperte per tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.