Cerca
Close this search box.

Napoli su Diawara: possibile l’inserimento di Valdifiori nella trattativa

La priorità del mercato in casa Napoli resta il centrocampo, dove Sarri chiede rinforzi in vista della prossima stagione

La priorità del mercato in casa Napoli resta il centrocampo, dove Sarri chiede rinforzi in vista della prossima stagione. Lo ha confermato anche il presidente De Laurentiis, che ora mette nel mirino il gioiello del Bologna, Amadou Diawara.

Secondo ‘Sky Sport’, il centrocampista classe ’97 piace molto alla dirigenza partenopea, che oggi ha incontrato il Bologna per discutere dell’affare. I due direttori sportivi, Giuntoli e Bigon, hanno parlato a lungo del giovane talento, corteggiato all’estero anche dal Valencia.

La trattativa non sembra però essere decollata, perchè il club rossoblù non ha bisogno di vendere e chiede una cifra molto alta. Somma che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di una contropartita tecnica come Mirko Valdifiori, che piace ai felsinei.

Nel frattempo il Napoli ha praticamente definito l’arrivo del brasiliano Leandrinho, classe ’98. Il giocatore firmerà il primo contratto con il Ponte Preta, per poi passare subito in casa azzurra a fronte di 400 mila euro. Il giovane talento potrebbe già andare in ritiro a Dimaro.

fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.