La priorità del mercato in casa Napoli resta il centrocampo, dove Sarri chiede rinforzi in vista della prossima stagione. Lo ha confermato anche il presidente De Laurentiis, che ora mette nel mirino il gioiello del Bologna, Amadou Diawara.
Secondo ‘Sky Sport’, il centrocampista classe ’97 piace molto alla dirigenza partenopea, che oggi ha incontrato il Bologna per discutere dell’affare. I due direttori sportivi, Giuntoli e Bigon, hanno parlato a lungo del giovane talento, corteggiato all’estero anche dal Valencia.
La trattativa non sembra però essere decollata, perchè il club rossoblù non ha bisogno di vendere e chiede una cifra molto alta. Somma che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di una contropartita tecnica come Mirko Valdifiori, che piace ai felsinei.
Nel frattempo il Napoli ha praticamente definito l’arrivo del brasiliano Leandrinho, classe ’98. Il giocatore firmerà il primo contratto con il Ponte Preta, per poi passare subito in casa azzurra a fronte di 400 mila euro. Il giovane talento potrebbe già andare in ritiro a Dimaro.
fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro