Cerca
Close this search box.

Napoli su Badelj, la Fiorentina vira su Diawara

La società gigliata punta il talentuoso regista del Bologna

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, anche la Fiorentina sarebbe fortemente interessata a Amadou Diawara. Il giovane e promettente regista del Bologna ha attirato in queste settimane l’interesse di diverse big, dalla Juve alla Roma passando per il Valencia e probabilmente lascerà il Bologna per approdare in una big. La Fiorentina, dopo aver riabbracciato il ds Pantaleo Corvino, si iscrive alla corsa per la giovane promessa, valutata dal club felsineo tra i 15 e i 20 milioni di euro. I viola cercano il sostituto di Badelj, cercato con insistenza dal Napoli che per Diawara rimane al momento defilato. Valzer a centrocampo con il giovane Diawara tra i profili più ricercati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.